Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: Pandora, Morellato e Foot Locker assumono

Lavoro Catania: molte aziende site nelle città etnea sono alla ricerca di personale da assumere presso i propri negozi. Ecco le posizioni aperte.

Le opportunità di lavoro Catania sono sempre più vaste. Infatti, molte azienda hanno delle posizioni aperte e sono alla ricerca di personale da inserire presso i propri negozi. Ecco i lavori nel dettaglio.

Lavoro Catania: Foot Locker assume

Foot Loocker è alla ricerca di personale da assumere e attualmente le selezioni sono in corso. Per tale posizioni viene richiesta di avere da 0 a 3 anni di esperienza, essere sicuri di sé stesso e di essere flessibile al lavoro su disponibilità di turni anche serali.

Inoltre ogni candidato dovrà garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore. Capacità di stimolare le vendite, di offrire un’esperienza fantastica ai clienti e di soddisfare le aspettative operative. Capacità di concentrazione su obiettivi di produttività e personali e comunicare con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Pandora

Un’altra opportunità di lavoro Catania riguarda Pandora. Nello specifico si tratta dell’assunzione di addetta/o alle vendita per il negozio sito all’interno del centro commerciale Etnapolis. Si tratta di una posizione di lavoro part time di 20 ore settimanali.

Sono richieste capacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente, conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario ed una minima esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela.

Morellato

Il gruppo Morellato ricerca personale da assumere per il suo negozio fisico sito all’interno del centro commerciale Etnapolis.

Nello specifico si occuperà di:

  • rappresentare con un’immagine professionale e positiva l’azienda nei confronti della clientela e del Team;
  • coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane in conformità con le esigenze aziendali;
  • monitorare costantemente i KPI per garantire il raggiungimento delle performance dello store;
  • formare e motivare il personale, orientandolo al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’attività di vendita assistita;
  • garantire la tenuta dello store e l’applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale;
  • gestire il magazzino e la movimentazione dello stock, le operazioni inventariali e la tutela del patrimonio aziendale.

Per le info e i dettagli di ogni posizione è necessario consultare il sito dell’azienda e seguire le procedura per candidarsi online.

 Lavoro Catania e provincia: LIDL, Primark e Tecnomat assumono