Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Ungheria Vs Italia” e “Per un pugno di dollari”

Stasera in tv
Questo lunedì è stato piuttosto faticoso? La redazione di LiveUnict vi consiglia come rilassarvi o svagare al meglio davanti al piccolo schermo.

Non si esclude una serata all’insegna della pioggia: condizione ideale, questa, per rimanere comodi sul divano di fronte alla TV. Di seguito alcuni consigli della redazione di LiveUnict sul palinsesto odierno.

Calcio-UEFA Nations League- Ungheria Vs Italia [Rai1, ore 20:30]: ultima giornata del girone di Nations League, lìitalia si gioca il passaggio al prossimo turno contro l’Ungheria.

Vacanze ai Caraibi [Cine34, ore 21:00]: commedia ad espisodi,due genitori vengono a sapere che la figlia vuole sposare un uomo maturo, nel frattempo un’altra coppia ha diffcoltà per via di incompatibilità caratteriali.

Per un pugno di dollari [RaiMovie, ore 21:10]: un pistolero si trova al confine col Messico, ma trova deu famiglei potentissime ovvero i Rojo e i Morales che si fanno la guerra da anni, il protagonista farà doppio gioco per vincere lo scontro finale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Stasera tutto è possibile [Rai2, ore 21:30]: uno dei comedy show più divertenti, saranno ospiti tanti personaggi dello spettacolo con l’obbiettivo di regalare un sorriso.