Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il grande Lebowski” e “Una settimana da Dio”

Stasera in tv- Palinsesto-Cosa guardare stasera
Inizio di settembre difficile? La redazione vi consiglia dei film da non perdere stasera in TV.

Basta un paio di baffi  [Rai 1, 21.25]: Sara è una ragazza molto creativa e talentuosa, ha un sogno nel suo cuore, ovvero quello di diventare una chef. Ad un certo punto, la vita gli offre l’opportunità di lavorare nel suo ristorante preferito, ma il proprietario Luca non vuole assumerla, perché vuole assumere un uomo. Sara, presa dalla rabbia, decide di travestirsi da uomo.

Il sorpasso [Cine34, 21.00]: Bruno è un uomo estroverso e superficiale: incontra casualmente Roberto un ragazzo timido e molto studioso e i due si uniscono per una scorribanda automobilistica.

Il grande Lebowski [Canale 27, 21.10]: Drugo è un uomo disoccupato, ed è un ottimo giocatore di bowling molto legato agli anni Sessanta. L’uomo si ritrova coinvolto in un complotto per un caso di omonimia.

Una settimana da Dio [Nove, 21.25]: Dio dona i suoi poteri ad un reporter insoddisfatto della propria vita: riuscirà quest’ultimo a fare meglio?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!