Catania

Catania, spacciatori esponevano listino prezzi dei “prodotti”: arrestati

Individuati ed arrestati due spacciatori catanesi. Esponevano al pubblico anche il prezzo dei prodotti in vendita.

Due catanesi sono stati sorpresi nella fragranza di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli uomini, di 28 e 25 anni,  sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa. I due spacciatori tenevano anche un listino prezzi esposto al pubblico per rendere noti i prezzi delle varie sostanze stupefacenti

I due arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati associati al carcere, rispettivamente a quello di Noto (SR) il 28enne e di Piazza Lanza il 35enne. All’esito dell’udienza di convalida il 28enne permarrà in carcere mentre per il 35enne è stata disposta la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Le indagini

Dopo i numerosi servizi di avvistamento da parte dei militari, è stato individuato l’appartamento in questione, in una palazzina di Viale Nitta. La perquisizione dell’appartamento è stata facilitata dagli stessi spacciatori che avevano incautamente lasciato la porta di ingresso socchiusa. 

I due spacciatori sono stati sorpresi dai militari durante la pesatura delle sostanze stupefacenti e sono stati trovati in possesso, complessivamente, di circa 400 grammi di marijuana, 25 di cocaina e 15 di crack, oltre all’attrezzatura per il confezionamento, bilancini di previsione block notes con appunti attestanti l’attività di compravendita con quantità e nominativi, nonché la somma di 38,00 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ma la circostanza più curiosa per i militari è stata la presenza di un listino prezzi con la dicitura “nuovo prezzo” ed il corrispondente quantità/prezzo di vendita incollato sul tavolo.