Catania

Ferragosto 2022 in sicurezza: potenziati controlli a Catania e provincia

Polizia
Foto d'archivio.
Ferragosto 2022: prevista intensificazione dei controlli a Catania e provincia. Questo รจ quanto stabilito in prefettura durante una riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Ferragosto รจ ormai alle porte e trascina con sรฉ la messa a punto di una serie di provvedimenti volti alla sicurezza, oltre che alla tutela dell’ambiente. Anche nel Catanese si punta a potenziare i servizi di vigilanza e di controllo.

Particolare attenzione รจ riservata ai luoghi maggiormente frequentati del capoluogo e dei Comuni, della fascia costiera e dell’Etna: questo รจ quanto stabilito in Prefettura durante una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. A questa hanno partecipato, oltre ai responsabili provinciali delle Forze di Polizia e della Capitaneria di porto, l’Assessore alla protezione civile del Comune di Catania insieme a un responsabile della Polizia locale, il dirigente del compartimento Polizia stradale Sicilia orientale e il dirigente della Polizia stradale di Catania, nonchรฉ i responsabili della polizia di frontiera marittima e aerea e della polizia ferroviaria di Catania.

Inoltre, secondo quanto stabilito, durante il ponte di Ferragosto verranno intensificate anche le attivitร  di vigilanza e di controllo lungo le principali arterie stradali e i punti di snodo interessati da un aumento del traffico veicolare.

Saranno, infine, potenziati i servizi di controllo e vigilanza presso l’Aeroporto, la stazione ferroviaria ed il porto di Catania, al fine di garantire la sicurezza dei viaggiatori in transito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!