Catania

Maltempo, violento nubifragio nel Catanese: allagamenti e alberi sradicati [FOTO]

Un violento nubifragio si รจ abbattuto, nel corso delle scorse ore, su un Comune del Catanese: registrati diversi danni.

Nel pomeriggio di ieri il Comune di Grammichele, nel Catanese, รจ stato colpito da un violento nubifragio. Si contano, ora, i danni.

Emerge, in primo luogo, che le richieste di intervento ricevute dalla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Catania sono state numerose.

Di fatto le abbondanti precipitazioni, accompagnate da forti raffiche di vento, hanno sradicato diversi alberi. In questo caso sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del Distaccamento dei volontari di Vizzini e dei Distaccamenti di Caltagirone e di Palagonia.

Inoltre, nel centro abitato di Grammichele sono stati registrati diversi danni d’acqua: allagati, in particolare,ย i piani cantinati e i garage di alcune abitazioni. Intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Vizzini sulla SS 124.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il sereno รจ giunto, in zona, soltanto in serata.

Di seguito alcune foto che si riferiscono all’intervento di soccorso effettuato dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Vizzini sulla SS 124 a Grammichele.