Catania

Metro Catania, chiudono ingressi della stazione “Italia”: i dettagli

metro catania
Chiudono gli ingressi di un'altra stazione della Metropolitana di Catania, ma solo temporaneamente: le date indicate.

Metro Catania: si susseguono, da ormai diverse settimane, le chiusure degli accessi delle diverse stazioni per lavori di manutenzione straordinaria ai varchi d’ingresso. Dopo “Giuffrida”, “Galatea” e Borgo” è la volta della stazione della Metropolitana “Italia”.

Di fatto, tramite una nota (resa pubblica anche sulla pagina Facebook Ferrovia Circumetnea – Metropolitana di Catania), si informa che i due ingressi della stazione “Italia” di Viale Vittorio Veneto resteranno chiusi a partire da mercoledì 10 agosto e fino a lunedì 15 agosto (compreso).

Ad ogni modo, secondo quanto esplicitato all’interno della stessa nota, sarà possibile accedere alla stazione “Italia” tramite gli altri due ingressi di Via Oliveto Scammacca e Corso delle Province.

Riaperture

Gli utenti dovranno, inoltre sapere che, a partire da mercoledì 10 agosto, tutti gli ingressi della stazione della metropolitana “Borgo” risulteranno regolarmente accessibili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!