Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania e provincia, da Leroy Marlin a Lidl: le posizioni aperte

Leroy Merlin assunzioni sicilia
Lavoro Catania e provincia: diverse posizioni aperte presso alcune aziende con sedi nel territorio etneo. Leroy Merlin, Lidl e Mediaworld sono alla ricerca di personale: le offerte disponibili.

Lavoro Catania e provincia: posizioni aperte anche durante il mese di agosto per importanti aziende nei loro punti vendita di Catania e provincia. La famosa catena di supermercati Lidl, gli specialisti di edilizia di Leroy Merlin e il noto negozio di elettronica MediaWorld, sono alla ricerca di personale. Di seguito, le offerte di lavoro più interessanti.

Lavoro Catania e provincia: Leroy Merlin

La famosa azienda francese, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno cerca nuovi candidati da inserire nel proprio organico. Ecco le posizioni aperte per il punto vendita di Catania Fontanarossa:

  • Artigiani professionisti, nello specifico, falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari. Imprese edili per progetti di ristrutturazione Montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi), DURC: copia documento che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile (aggiornato in base alla durata), Assicurazione RCT  (Responsabilità Civile verso terzi) o RCO (Responsabilità Civile Prestatori Opera) in corso di validità;
  • Architetti per il nuovo servizio di ristrutturazione, si occuperanno di svolgere un ruolo di interlocutore unico, nella scelta dei materiali e nella definizione degli interventi, per realizzare un progetto completo ed avviare il cantiere, di dirigere i lavori e di gestire le pratiche. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: iscrizione all’Albo degli Architetti, 2 anni di esperienza, Possesso di Partita IVA, automunito, disponibilità full time.

Offerte lavoro Catania e provincia: Lidl

Tra le attuali offerte di lavoro Catania e provincia, anche la nota catena di supermercati di origine tedesca cerca personale per il punto vendita di Misterbianco. Ecco le posizioni aperte per chi cerca subito lavoro Catania:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Store manager: responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l’applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l’orientamento al cliente. Gestisce anche le strategie commerciali, il rifornimento dei prodotti e assistenza al cliente. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: laurea a indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione delle risorse, approccio manageriale e attitudine al problem solving, forte orientamento al cliente e all’obiettivo, ottime doti comunicative e relazionali;
  • Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”: opportunità per iniziare la propria carriera che prevede un percorso lavorativo e formativo di un anno, con la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento, spirito di iniziativa, problem solving, lavoro di squadra;
  • Capo Area Manager: avrà il compito di definire la strategia commerciale di 4-5 punti vendita, monitorare le performance delle filiali, promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante, gestire il fatturato e il team. I candidati devono possedere i seguenti requisiti:  laurea ad indirizzo economico-gestionale, esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, interesse per il settore Retail e per la GDO, spiccate capacità manageriali e di leadership, forti doti analitiche e visione d’insieme, flessibilità territoriale proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa;
  • Sales Analyst: supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l’adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della Direzione Regionale, analizzando gli ordini dei punti vendita e intervenire in caso di anomalia, monitorare a garantire la disponibilità della merce. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale, gradita precedente breve esperienza lavorativa, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità organizzative e di analisi, flessibilità e attitudine al problem solving, propensione alle relazioni interpersonali.

Lavoro Catania e provincia: MediaWorld

La catena di negozi specializzati di elettronica, informatica, tecnologia ed elettrodomestici è alla ricerca di personale per i punti vendita della provincia di Catania. Ecco le offerte disponibili:

  • Addetti vendita: hanno il compito di  assistere al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri prodotti e i nostri servizi. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: Passione per la vendita e attitudine al problem solving, ottime doti di comunicazione e di relazione con il Cliente, flessibilità, disponibilità e approccio proattivo, forte spirito di squadra.