Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Superquark” e “Cuori in Atlantide”

Cosa guardare stasera in tv? I programmi e i film più interessanti consigliati dalla redazione di Live Unict.

Superquark [Rai 1, ore 21.25]: le nuove puntate del programma divulgativo condotto da Piero Angela. Stasera il programma si occuperà di fiumi e laghi e, successivamente, si parlerà di trapianti. Nello specifico, si parlerà della Banca Cute della Regione Emilia Romagna, collegata al centro ustionati dell’Ospedale di Cesena. Ci saranno anche numerosi ospiti e altri approfondimenti. A seguire ci sarà, poi, Superquark natura. Tutte le puntate di Superquark sono disponibili su Rai Play. 

La stirpe del male  [Rai 4, ore 21.21]: se amate l’horror e il mistero questo film fa al caso vostro. La pellicola racconta la storia di una coppia di novelli sposi che deve affrontare una gravidanza inattesa che lascia dei segni inquietanti sul corpo e la mente di entrambi.

Un matrimonio da favola [Rai Movie, ore 21.10]: se volete guardare qualcosa di più leggero, invece, potete godervi questo film italiano del 2004 diretto da Carlo Vanzina. 

Cuori in Atlantide [Iris, ore 21.00]: film del 2001 tratto dal romanzo di Stephen King, diretto da Scott Hicks. Il film, con Anthony Hopkins, racconta la storia di un misterioso uomo, che possiede una strana abilità, entra nella vita di una vedova e del figlio della donna. L’uomo ha dei poteri psichici paranormali e riesce a leggere nella mente delle persone.