Stasera in TV: in onda “Scappo a casa” e “Trappola in alto mare”

Giornata calda e stancante, ma il weekend è ancora lontano? Ecco tutti i film da guardare stasera comodamente dal vostro divano per una serata rilassante con i consigli della Redazione di LiveUniCT.

Scappo a casa [Canale 5, ore 21.21]: prima tv per il film che vede protagonista il comico Aldo Baglio nei panni di Michele, un uomo che vive secondo il motto “I don’t give a fuck” e si dichiara favorevole “alla disuguaglianza ingiustificabile”, ma che si ritroverà a cambiare prospettiva quando, dopo un fraintendimento, verrà scambiato per un clandestino.

L’angelo vendicatore [Italia 1, ore 21.20]: prima tv di questo thriller poliziesco ambientato in una piccola città dove avviene un duplice omicidio il cui esecutore sfrutta le informazioni trovate su internet delle sue vittime per non lasciare tracce.

Trappola in alto mare [RaiMovie, ore 21.10]: con un cast che vanta Steven Seagal e Tommy Lee Jones, il film segue l’impresa di un gruppo eversivo che tenta di impossessarsi della corazzata Missouri, della marina americana, neutralizzando i 2400 uomini dell’equipaggio.

Waterworld [Iris, 21.00]: Kevin Costner è Mariner, un solitario navigante in un mondo apocalittico ormai totalmente sommerso dal mare. A scombinare la sua vita sarà l’incontro con una bambina, che scoprirà avere tatuata sulla schiena la mappa per la leggendaria terra asciutta.

Prima ti sposo, poi ti rovino [La5, ore 21.10]: commedia romantica che verte sulle disavventure amorose di un abile avvocato divorzista di Los Angeles che perde la testa per Marilyn, una donna che, però, vuole raggiungere l’indipendenza economica con un matrimonio conveniente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

SS 284, autovelox irregolare: multe a rischio annullamento

Negli ultimi anni il tema della regolarità degli autovelox e della validità delle sanzioni stradali…

13 Maggio 2026

Giro di Sicilia 2026: mito, motori e Catania protagonista

La Sicilia torna a diventare palcoscenico di uno degli eventi più affascinanti del suo patrimonio…

13 Maggio 2026

Controlli a Catania: sequestri e abusivismo scoperto

CONTROLLI SERRATI DELLA POLIZIA DI STATO E DELLA POLIZIA LOCALE La Polizia di Stato ha…

13 Maggio 2026

Metropolitana Catania: chiude la stazione Italia

La rete della metropolitana di Catania si prepara a una nuova fase di interventi programmati…

13 Maggio 2026

Hantavirus, arrivano i risultati dei test sul caso sospetto in Sicilia

Resta alta l'attenzione sulla possible diffusione dell'Hantavirus! Scattati altri due accertamenti su due pazienti: una…

13 Maggio 2026

Catania: Sospesa attività di un locale notturno per rissa

Provvedimento del Questore di Catania per esigenze di ordine pubblico La Polizia di Stato ha…

13 Maggio 2026