Catania

Catania, camion in fiamme sull’Asse dei Servizi [FOTO]

Incendio sull'Asse dei Servizi di Catania: un mezzo pesante ha preso fuoco per cause ancora da accertare. Intervengono i Vigili del Fuoco.

Intorno alle 11:00 di stamani, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, sono intervenuti per lo spegnimento dell’incendio di un mezzo pesante che stava transitando sull’ Asse dei Servizi a Catania, tra le uscite di Librino e Porte di Catania, a pochi metri da un impianto di distribuzione carburanti.

Il mezzo pesante trasportava un container al cui interno vi era un piccolo escavatore e dei materassi. Per cause in corso di accertamento, l’incendio di è sviluppato all’interno del container.

Quando l’autista si è accorto del fumo ha fatto la richiesta di soccorso ed ha sganciato il container, mettendo al sicuro la motrice del mezzo.

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio, alla messa in sicurezza del mezzo e gestito il transito dei veicoli prima dell’arrivo della Polizia Stradale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Oltre alla squadra di Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud è stato necessario inviare anche un’autobotte dalla Sede Centrale del Comando Provinciale. Non ci sono stati comunicati danni a persone.