Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Tim Summer Hits 2022” e “Mia e il leone bianco”

Tim summer hits 2022
Non sapete cosa guardare stasera in TV? Niente paura: ecco le proposte della redazione di LiveUnict, tra film e musica.

Troppo caldo per entrare in un cinema Catania? Il palinsesto televisivo vi spingerà ad accendere il climatizzatore e a rimanere comodi sul divano. Ecco le migliori proposte, secondo la redazione di LiveUnict.

Mia e il leone bianco [Rai 1, 21.25]: Mia, una ragazzina di 11 anni, riesce a fare amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. I due passano tre anni insieme e nel frattempo l’animale diventa uno splendido leone adulto: tutto cambia quando Mia scopre che suo padre ha intenzione di vendere il suo Charlie ai cacciatori di trofei.

Tim Summer Hits 2022 [Rai 2, 21.20]: con Andrea Delogu e Stefano De Martino, da Roma, Portopiccolo e Rimini, torna live la grande musica italiana, con le hit dell’estate 2022.

Triple Threat [Rai 4, 21.20]: una squadra di assassini professionisti mette gli occhi sul suo prossimo bersaglio: la figlia di un milionario. Alcuni mercenari, però, proveranno a difenderla a tutti i costi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Constantine [Mediaset 20, 21.04]: John Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson e scopre di avere poteri paranormali: le indagini li porteranno in un mondo di demoni ed angeli, nascosto dietro la città di Los Angeles.