Film Telefilm Serie televisive

Bridgerton 3, al via le riprese: ci saranno nuovi personaggi

Netflix e Shondaland hanno annunciato l'inizio delle riprese della terza stagione di Bridgerton: i protagonisti e le new entry nel cast.

Netflix e Shondaland hanno annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione di Bridgerton che conquisterà il cuore degli amanti della serie, regalando loro nuove emozioni. La domanda principale sarà: può da un’amicizia nascere l’amore? Protagonisti saranno infatti Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton, e Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan.

Il set ha visto però delle new entry, tra queste Daniel Francis che interpreterà Marcus Anderson, Sam Phillips che vestirà i panni di Lord Debling, e James Phoon che sarà Harry Dankworth.

Marcus Anderson è una persona carismatica che attira l’attenzione dell’alta società ma anche l’ira di alcuni che ne fanno parte. Lord Debling è un giovane nobile con insoliti interessi ma che grazie al suo titolo nobiliare, ha l’attenzione di tante giovani donne. Dankworth invece, sembra essere un ragazzo privo di spirito ma questo viene largamente compensato dalla sua bellezza. Come si intrecceranno le loro storie a quelle dei protagonisti della terza stagione?