Lavoro, stage ed opportunità

Wizz air assume, selezioni a Catania: data, requisiti e come candidarsi

Wizz Air recruitment day Catania
Wizz Air recruitment day Catania: ecco quando sarà, come candidarsi e quali sono i requisiti per partecipare.

Wizz Air recruitment day Catania: le selezioni per assistenti di volo della compagnia aerea arrivano anche nella città etnea. Ecco i requisiti e come candidarsi alle selezioni.

Wizz Air recruitment day Catania: i requisiti

Per poter diventare assistenti di volo Wizz Air occorre possedere dei requisiti specifici. Ecco, nel dettaglio, i requisiti per partecipare al Wizz Air recruitment day Catania:

  • età uguale o superiore a 18 anni;

  • un’altezza minima che consenta con il braccio tenuto in alto di raggiungere 210 cm mentre si è in punta di piedi (generalmente l’altezza minima richiesta per le donne è di 165 cm e per gli uomini di 175 cm);

  • diploma di scuola superiore o titolo equivalente;

  • conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua Europea (es. rumeno, bulgaro, polacco, ungherese, tedesco, italiano, lituano, lettone, slovacco, ceco, macedone, serbo, ucraino, georgiano o bosniaco);

  • possesso del passaporto valido senza limitazioni (minimo 6 mesi);

  • saper nuotare;

  • disponibilità a raggiungere l’aeroporto entro 60 minuti dalla comunicazione per imbarcarsi e partire per il viaggio;

  • non avere tatuaggi e/o piercing visibili sul corpo quando si indossa l’uniforme;

  • essere una persona socievole che ama stare a contatto con le persone;

  • avere una buona vista, chi ha una prescrizione di ipermetropia superiore a 4 diottrie o di miopia inferiore a 4 diottrie è difficile che possa superare la visita medica obbligatoria. 

Come candidarsi

Per poter partecipare alle selezioni che si svolgeranno a Catania occorre registrarsi al recruiting day sul sito web Wizz air.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Durante la selezione saranno svolte numerose attività: vi sarà una breve introduzione personale, un gioco di ruolo situazionale, un gioco di squadra e, infine, un colloquio personale. 

Verrà poi presentata l’azienda e verrà comunicato il risultato della selezione. Infine,  vi sarà l’addestramento degli assistenti di volo per i candidati prescelti.

La data

Quando si svolgerà il Wizz Air recruitment day Catania? Esso sarà il 17 agosto 2022 alle ore 9 presso l’Hotel NH Catania Centro in Piazza Trento. Sarà necessario presentarsi in orario e portare con sé il curriculum in inglese con foto. 

 Lavoro Catania: Lidl, Eurospin, Primark e Old Wild West assumono