Stasera in TV: in onda “Final Destination 3” e “Breaking Dawn – Parte 2”

La Redazione di LiveUnict consiglia alcuni film che offre il piccolo schermo per questo martedì sera: ecco le proposte più interessanti della programmazione TV.

Final Destination 3 [Italia 2, 21:15]: Il terzo capitolo dell’omonima saga. Dinamica simile alle precedenti, caratterizzata da una componente onirica e premonitrice, marchio di fabbrica della saga. La protagonista Wendy si reca ad un luna park con i suoi amici per festeggiare l’ultimo anno di scuola. Mentre il gruppo sale sulle montagne russe, Wendy ha una visione premonitrice di un terribile incidente che porta al deragliamento del trenino dell’attrazione. Wendy, terrorizzata, riesce a scendere e poco dopo avviene l’incidente, seminando il panico per tutto il luna park.

Breaking Dawn – Parte 2 [La 5, 21:10]: Seconda parte del quarto film tratto dalla serie di Twilight. Renesmee, la figlia di Edward e Bella, ha scatenato una rivolta dei Volturi contro i Cullen. Si crede, infatti, che la bambina sia immortale e di conseguenza un pericolo per i vampiri, perché ne svelerebbe l’esistenza. I Cullen vanno in cerca di testimonianze per ribadire il contrario.

Ricatto d’amore [Rai1. 21:25]: Commedia del 2009 con Sandra Bullock. Margaret Tate è un’ affermata editrice canadese che lavora a New York e tutte le sue attività sembrano andare per il verso giusto. Ad un certo punto, Margaret si accorge di non aver sbrigato alcune pratiche burocratiche che le consentano la permanenza negli Stati Uniti. Per rimediare, dichiara di essere fidanzata con Andrew Paxton, con il quale si sposerà a breve. Ma inizialmente i due si odiano, dando vita ad esilaranti scene nel corso di tutto il film.

Oldboy [Canale 20, 21:04]: Film d’azione del 2013, con Josh Brolin ed Elizabeth Olsen. Joe è un pubblicitario che scopre di essere stato misteriosamente rapito, dopo una notte all’insegna dell’alcool. Dalla TV, scopre che sua moglie Donna è stata brutalmente uccisa e l’unico indagato è lui. Durante l’immotivata prigionia, Joe riesce a scappare, programmando la sua vendetta per quanto accaduto alla moglie.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024