Musica

Ultimo in concerto allo stadio Cibali: ultimi giorni per chiedere il voucher

Ultimo arriva in concerto a Catania con due date imperdibili allo stadio Angelo Massimino (Cibali). Ultimi giorni per chiedere il voucher per il live.

Il viaggio live di Ultimo è iniziato dallo Stadio Comunale di Bibione e sarà a Catania, allo stadio Cibali per due date: lunedì 11 e martedì 12 luglio 2022.

Per chi è ancora in possesso del biglietto per la data originaria di Messina, rimangono solo pochi disponibili per effettuare la richiesta del voucher. Si dovrà, infatti, richiedere il rimborso a Ticketone entro e non oltre l’1 luglio 2022. Con il codice voucher ottenuto, si potranno acquistare i biglietti validi per una delle due date di  Catania.

Per i due appuntamenti siciliani sono disponibili gli ultimi biglietti su Ticketone e nel circuito Sicilia Ticket.

Sui palchi dei principali stadi d’Italia, Ultimo, che ha già collezionato 16 dischi d’oro e 52 dischi di platino, canterà per la prima volta live “Vieni nel mio cuore”, suo ultimo singolo e inno di questo tour che ribadisce il legame indissolubile tra il giovane cantautore e i concerti. È un invito a raggiungerlo lì, dove si sente davvero vivo; un grido che, dal palco alle tribune, risuonerà per tutto il tour.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Reduce dalla collaborazione internazionale con Ed Sheeran per il singolo “2step”, l’artista proporrà al pubblico i suoi migliori successi per quasi due ore ininterrotte di musica. Canterà per la prima volta anche i brani presenti in “Solo” (doppio disco di platino), ultimo album del cantautore e primo autoprodotto dalla sua etichetta Ultimo Records. Ultimo condividerà con il proprio pubblico anche le canzoni più amate dei precedenti dischi “Colpa delle favole” (quintuplo disco di platino), “Peter Pan” (quintuplo disco di platino) e “Pianeti” (triplo disco di platino).

Ultimo, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, ha deciso di devolvere parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti di Ultimo Stadi 2022 ai progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari in Mali, dove nel 2020 è stato per la sua prima missione sul campo.