Stasera in TV: in onda “Notte prima degli esami”

Stasera in TV: sono diverse le scelte per questo martedì sera: spicca "Notte prima degli esami". Ecco le altre proposte.

Cinema Catania troppo lontani? Niente paura! Anche il piccolo schermo offre ottime alternative: ecco le migliori, secondo la redazione di LiveUnict.

Baywatch [Tv 8, 21:30]: Dwayne Johnson e Zac Efron nell’action comedy ispirata alla serie TV anni 90. Mitch e il suo team di bagnini devono sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.

Notte prima degli esami [Nove, 21:25]: Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare il vecchio esame di maturita’ degli anni ’80. La fortuna sembra voltare loro le spalle: in particolare a Luca, che litiga con il professore di lettere, poi membro interno della commissione esaminatrice; quindi conosce Claudia e se ne innamora, ma lei e’ gia’ fidanzata con un giovane energumeno.

Papà per amore [Rai 1, ore 21:25]: Vincent, un uomo di circa trent’anni, per necessità, diventa il babysitter di Bart, un bambino che abita nel suo stesso palazzo con la madre Elise che, per motivi di lavoro, è sempre fuori casa. Vincent, un giorno, si reca a scuola di Bart per la prima riunione dei genitori, al posto di Elise. Viene immediatamente scambiato per il papà di Bart e il bimbo, che non ha mai conosciuto il vero padre, finge che lui lo sia davvero. Vincent si rende conto che non è giusto mentire, ma a poco a poco si lascia coinvolgere dagli altri genitori nella vita scolastica, anche perché è sempre più attratto da Nora, la maestra di Bart.

Il tredicesimo guerriero [Rai 4, ore 21:20]: Nominato ambasciatore per essere esiliato, Ahmad si imbatterà in un gruppo di vichinghi e li aiuterà suo malgrado nella lotta contro i malvagi Wendol.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Influencer da 10.000 follower denunciata a Catania: si spacciava per medico estetico sui social

Dopo il caso  del 2025 dello studente di Medicina che aveva allestito nella propria abitazione…

12 Marzo 2026

Catania – Chiude un tratto dell’asse attrezzato verso l’A19. I percorsi alternativi

Sabato 14 marzo, a partire dalle ore 7:30 e fino a cessate esigenze, sarà chiuso…

12 Marzo 2026

Catania, il consiglio comunale approva la variazione di bilancio: 70 milioni per il futuro della città

Catania - Il Consiglio Comunale, presieduto da Sebastiano Anastasi, ha approvato con 18 voti favorevoli…

12 Marzo 2026

(VIDEO) Dalle telecamere alle manette: così la squadra mobile ha incastrato i “bomber” dei tabacchi

Usavano ordigni artigianali per sventrare i distributori automatici e fare man bassa di tabacchi e…

12 Marzo 2026

Circonvallazione, occhio al cantiere: chiude il torna-indietro del Tondo Gioeni

Dalle ore 10 del 13 marzo alle 16,30 di domenica 16 marzo sarà temporaneamente chiuso…

12 Marzo 2026

Catania cambia volto, in arrivo 70 milioni di euro: quali sono i cantieri che apriranno

Il Consiglio Comunale di Catania, sotto la presidenza di Sebastiano Anastasi, ha approvato una significativa…

12 Marzo 2026