Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Wonder” e “L’uomo dei sogni”

Indecisi su come passare questo penultimo lunedì di giugno tra il caldo e gli impegni lavorativi? Di seguito i film stasera in TV consigliati dalla Redazione di LiveUniCT.

Wonder [Rai 1, 21.25]: Auggie Pullman è affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Auggie non è mai andato a scuola, vivendo sotto la protezione della sua famiglia. Ma adesso è arrivato il momento di affrontare il mondo.

The Missing 2003 [Rai Movie, 21.10]: Ambientato nel selvaggio West, Maggie è una mamma che lavora sodo per mantenere le sue due figlie. Dopo aver trascorso 20 anni con gli Apache, ritorna il padre di Maggie, la quale dopo le sofferenze provate a causa del suo abbandono, lo respinge. Ma le cose si complicano ulteriormente quando una banda di pellerossa capeggiati da un malvagio stregone rapisce una delle figlie e Maggie sarà costretta a chiedere aiuto al padre.

L’uomo dei sogni [La 5, 21.10]: Ray Kinsella, agricoltore da poco trasferitosi nell’Iowa con la moglie Annie e la figlia Karin, costruisce un campo da baseball sul suo campo di granturco, incoraggiato da una presenza soprannaturale.

Un ritratto immaginario di Diane Arbus [IRIS, 21.00]: Diane è una donna colta e sensibile. Rimane particolarmente affascinata dal misterioso vicino di casa che indossa una maschera per nascondere il volto ricoperto da una folta peluria. Quando inizierà a frequentarlo, la sua influenza le farà scoprire nuovi orizzonti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!