Cronaca

Elena Del Pozzo, la madre conferma di aver agito da sola: nel pomeriggio l’autopsia

Elena Del Pozzo
La 23enne Martina Patti ribadisce di aver ucciso da sola la figlia. Intanto, si aspettano i risultati dell'autopsia e degli accertamenti tecnici.

Tramite l’interrogatorio davanti al Gip di Catania, la 23enne Martina Patti, mamma della piccola Elena del Pozzo, ha ribadito e confermato le precedenti dichiarazioni rese a carabinieri e procura. La ragazza insiste sull’aver ucciso da sola la figlia di 5 anni nello stesso luogo in cui è stato ritrovato il corpo.

Adesso, la procura è in attesa dell’esito degli accertamenti tecnici e dell’autopsia, che sarà eseguito nel pomeriggio nell’obitorio dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Uscendo dal carcere di Catania, l’avvocato Gabriele Celesti, uscendo dal carcere di Catania, aveva riferito “unicamente che si è svolto l’ interrogatorio e il giudice si è riservato sull’ordinanza di convalida. La mia assistita ha riposto alle domande. Non posso aggiungere dettagli di nessun tipo. I punti oscuri saranno oggetto di approfondimento investigativo anche alla luce delle dichiarazioni che sono state fatte”.