Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania, Apple e Pandora assumono: le offerte

Lavoro Catania
Lavoro Catania: grandi aziende assumono: perché non approfittarne? Ecco le figure ricercate, ma anche i principali requisiti richiesti e le mansioni previste.

Lavoro Catania: in cerca di un impiego nelle vicinanze ma insicuri sulle modalità di ricerca? LiveUnict ha selezionato due allettanti offerte tra nuove ed ancora attive. Di seguito tutti i dettagli a riguardo.

Offerte lavoro Catania: Apple assume

La prima grande azienda da menzionare, attualmente in cerca di personale anche a Catania (Centro Commerciale “Centro Sicilia”), è Apple. Sul sito della multinazionale statunitense specializzata nella produzione di sistemi operativi, smartphone, computer e dispositivi multimediali, è presente un annuncio per IT-Specialista. Ma di cosa si occupa questa figura? Si tratta della prima figura che incontra i clienti all’interno dello store. Tra le mansioni esplicitate nell’annuncio:

  • scoprire le esigenze dei clienti e proporre loro soluzioni brillanti;
  • guidare i clienti, fornire loro consigli, vendere e perfino configurare i loro nuovi prodotti;
  • curare l’esposizione della merce;
  • assistere i membri del team.

Diversi i requisiti richiesti. Ecco quelli che risultano fondamentali:

  • capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali e di essere stimolato da una costante interazione personale.
  • netta passione per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni;
  • eccellenti capacità di comunicazione grazie alle quali conversare serenamente sia con piccoli gruppi che con singoli clienti.

 Lavoro Catania, da Primark a Tata: le nuove offerte


Assunzioni Pandora

Cambia il settore, ma anche la seconda resta un’ottima opportunità lavorativa. Anche la celebre azienda Pandora è attualmente in cerca di Sales Associate per il proprio punto vendita a Gravina di Catania (Centro Commerciale Katanè). Secondo quanto indicato all’interno della posizione pubblicata sul sito ufficiale di Pandora, l’impiego offerto è un part-time (20 ore settimanali, su turni).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La figura ricercata si occuperà delle vendite, dell’organizzazione del punto vendita, di gestire resi, ordini individuali, spedizioni, pagamenti e lamentele.

Numerose e variegate le competenze richieste. Tra i requisiti, spiccano:

  • conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario;
  • esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela;
  • buona conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola;
  • flessibilità, capacità di adattamento e di lavoro in team;

È possibile inviare la propria candidatura entro il 19 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni, si rimanda ai siti ufficiali delle aziende citate.