Catania

Catania, 56enne violenta una studentessa universitaria: la denuncia

Una studentessa universitaria sarebbe la vittima della violenza sessuale di un 56enne a Catania: l'uomo è stato arrestato.

Un 56enne di Catania è stato arrestato dalla Polizia per violenza sessuale. A denunciarlo è stata la vittima, una studentessa universitaria che si è rivolta alle forze dell’ordine dopo l’accaduto. L’uomo l’avrebbe approcciata con l’auto durante le ore serali, mentre la ragazza stava rientrando a casa, chiedendo delle indicazioni stradali. Successivamente, l’uomo si è presentato come fisioterapista e mentre dialogava con la ragazza, l’ha bloccata e costretta a subire atti sessuali.

Il 56enne, già noto alle forze dell’ordine per episodi simili, si trova adesso ai domiciliari grazie al pronto intervento degli agenti, che sono riusciti a trovarlo grazie all’identikit fornito dalla giovane in fase di denuncia.