Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania, Apple e Giorgia&Johns assumono: le offerte

Numerose opportunità di lavoro Catania: Apple, Giorgia&Johns e Jd Sports. Di seguito tutte le info utili per candidarsi.

Lavoro Catania: numerose offerte attive su tutto il territorio etneo. Apple, Giorgia&Johns e Jd Sports ricercano personale da inserire all’interno dei propri punti vendita. Ecco i requisiti e come candidarsi.

Lavoro Catania: Apple assume

Apple ricerca un addetto/a vendita da assumere presso il proprio store.

Requisiti fondamentali:

  • Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale.
  • Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni.
  • Eccellenti capacità di comunicazione cheti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti.

Per inviare la propria candidatura è necessario accedere al sito nella sezione Lavora con noi.

Giorgia&Johns

Lo store è alla ricerca di un addetta/o vendita da inserire presso il proprio punto vendita sito presso il centro commerciale Etnapolis. I requisiti richiesti sono: passione per il mondo del fashion, dinamicità e forte intraprendenza. Per avere info aggiuntive sulla posizione lavorativa occorre andare sul sito dedicato appositamente alle assunzioni. Inoltre, le candidature saranno online nella sezione Lavora con noi.

Jd Sports Fashion

Il punto vendita sito all’interno del Centro Commerciale Etnapolis ricerca Sales Assistant da inserire per uno stage.

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell’Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.

Mansioni

Customer Service:  

  • Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all’acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;
  • Fornisce alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali che l’azienda offre garantendo la massima soddisfazione del cliente;

Visual Merchandising:  

  • Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita;
  • Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l’intera gamma di taglie sia presente.

Requisiti

  • Preferibile anche breve esperienza in attività di contatto con il pubblico al di fuori dell’ambito Retail.
  • Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente.

Benefits

  • Rimborso spese mensile.
  • Possibilità di crescita interna.

 Concorso RIPAM per 1956 diplomati e laureati: prorogata scadenza