Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “The Wife” e “Dracula Untold”

dracula untold
Cosa guardare stasera in TV? Sono diversi i film attesi per questo mercoledì sera: eccone alcuni.

Cinema Catania troppo lontani? Niente paura. Anche il piccolo schermo offre ottime alternative: ecco le migliori, secondo la redazione di LiveUnict.

The Wife – Vivere nell’ombra [Rai 1, ore 21:25]: Joe Castleman è un anziano scrittore che viene insignito del Nobel per la letteratura. Sua moglie Joan è sempre al suo fianco e, per favorire il successo del marito, mette da parte il proprio talento e le proprie ambizioni di scrittrice, ponendoli completamente a suo servizio. Joe, però, si rivela un narcisista: la donna avrà modo di ripensare al passato mentre una verità scomoda minaccia di essere rivelata.

The Good Doctor – Stagione 5 Episodio 10 – La rinascita [Rai 2, ore 21:20]: Nonostante prima non fossero molto convinti, Andrews, Morgan e Jordan capiscono quanto sia sbagliato il comportamento di Salen e si uniscono a Lim, Park, Lea, Glassman e Asher.

Colossal [Rai 4, ore 21:21]: dopo aver perso il suo lavoro e il suo fidanzato, Gloria decide di lasciare New York e di trasferirsi nella sua città natale. Quando i notiziari riportano che una lucertola gigante sta distruggendo la città di Tokyo, però, la ragazza realizza pian piano di essere legata agli eventi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dracula Untold [Mediaset 20, ore 21:04]: l’avanzata dei Turchi procede e minaccia di utilizzare la Transilvania come punto d’appoggio per conquistare il resto dell’Europa: nel tentativo disperato di salvare il paese, il principe Vlad chiede aiuto ad un’oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, però, Vlad rinuncerà per sempre alla sua natura umana.