Catania

Tangenziale di Catania, ancora lavori: previste chiusure notturne

lavori-in-corso
Cantieri lungo la Tangenziale Ovest di Catania: previste chiusure notturne. Di seguito tutti i dettagli.

Lungo la Tangenziale Ovest di Catania ancora a lavoro per installare le nuova barriere laterali di sicurezza. I cantieri comporteranno chiusure notturne nel corso della prossima settimana. Di seguito i dettagli.

Tra il 2 e il 4 maggio

Nelle notti comprese tra lunedì 2 e mercoledì 4 maggio, e tra le ore 22:00 e le 6:00 del mattino successivo, la Tangenziale verrà chiusa in direzione Messina, più in particolare tra gli svincoli di Gravina di Catania e San Gregorio. Il percorso alternativo è costituito dalla Circonvallazione.

Tra il 4 e il 6 maggio

Ma le chiusure notturne non sono finite qui. Anche nelle notti comprese tra mercoledì 4 e venerdì 6 maggio, e sempre tra le ore 22:00 e le ore 6:00 del mattino successivo, la Tangenziale verrà chiusa ma in direzione Siracusa tra gli svincoli di San Gregorio e Misterbianco.

Prevista la contemporanea chiusura degli svincoli intermedi di Gravina di Catania e San Giovanni Galermo. Anche in questo caso il percorso alternativo è costituito dalla Circonvallazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!