Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Che pasticcio, Bridget Jones!” e “Rocky III”

pasticcio
Stasera in TV: cosa riserverà il palinsesto di oggi? Ecco alcuni consigli dalla redazione di LiveUnict.

Cinema Catania eccessivamente lontani? Niente paura! Anche il piccolo schermo offre ottime alternative: ecco le migliori, secondo la redazione di LiveUnict.

Rocky III [Italia 1, ore 21:20]: questa volta il campione Rocky viene battuto da “Mr. T”. Inoltre il suo allenatore muore. Come tornare il pugile di un tempo? Sarà Apollo Creed ad aiutarlo nell’impresa.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse [Twentyseven, ore 21:10]: l’esistenza di Samuel, uomo single che abita nel sud della Francia, subisce una svolta quando una delle sue ex compare all’improvviso e gli lascia una bambina tra le braccia confessandogli che si tratta di sua figlia.

Che pasticcio, Bridget Jones! [La 5, ore 21:10]: Bridget Jones, fidanzata con Mark Darcy ma totalmente insicura dei sentimenti dell’uomo, decide di riavvicinarsi all’affascinante Daniel Cleaver e di partire con lui alla volta della Thailandia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!