Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “The Help” e “Juventus Vs Fiorentina”

The help
Cosa guardare stasera in TV? La programmazione di stasera offre una vasta scelta di film da guardare soli o in compagnia. Ecco quali.

Cinema Catania troppo lontani? Il piccolo schermo vi stupirà: ecco con quali proposte.

The Help [Rai1, ore 21:25]: Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan, una ragazza di Jackson, dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona.

Juventus Vs Fiorentina [Canale 5, ore 21:00]: I bianconeri di Allegri affrontano i viola di Vincenzo Italiano all’Allianz Stadium nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Lo spaccacuori [Canale 27, ore 21:10]: Quarantenne single, decide di sposarsi. Un po’ frettolosamente si fidanza e sposa Lila, una ambientalista, ma durante la luna di miele, la ragazza che sembrava perfetta si rivela un vero bidone, con tragicomiche consequenze.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Poseidon [Iris, ore 21:00]: Nella notte di capodanno, una nave da crociera viene travolta da una onda anomala in mezzo all’Atlantico. La nave capovolta affonda, ma nel suo salone rimangono intrappolati un centinaio di passeggeri in una bolla d’aria.