Catania

Ryanair, a Catania assunzioni e quattro nuove rotte in Italia e all’estero

Ryanair annuncia nuove rotte a Catania: si potrà volare verso quattro nuove città. In arrivo anche nuove assunzioni: tutte le informazioni utili.

La compagnia low-cost Ryanair ha annunciato il piano operativo più grande tra l’aeroporto di Catania e di Comiso. Dall’aeroporto di Fontanarossa ci saranno quattro nuove rotte: Genova, Francoforte, Londra e Bruxelles, mentre invece da Comiso sarà possibile raggiungere Bari e Venezia.

Inoltre, il gruppo Ryanair che ha base a Fontanarossa prevede nuove assunzioni: saranno presto disponibili 120 nuovi posti di lavoro ed oltre 3.800 indetti tra Catania e Comiso. Sono previsti più di 600 voli per quest’estate, Ryanair è pronta ad offrire a tutti i viaggiatori una grande scelta di mete in tutta Europa.

Durante la conferenza stampa avvenuta proprio a Catania, Jason McGuinness  ha dichiarato: “Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive costituiscono le basi da cui Ryanair può garantire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Ryanair è stata una risorsa chiave nello sviluppo della connettività siciliana, diversificandone i flussi turistici ed estendendone la stagionalità”.

Il presidente di Sac, Sandro Gambuzza e l’amministratore delegato Nico Torrisi, si sono dimostrati soddisfatti del lavoro svolto nell’ultimo periodo: “I dati relativi al traffico passeggeri no già un indicatore di ripresa, dopo due anni di sacrifici la presentazione di ben quattro nuove rotte e la conferma delle destinazioni della Summer 2022, sono novità che ci rendono ulteriormente soddisfatti“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!