Film Telefilm Serie televisive

Netflix, annunciate le serie in uscita: i titoli più interessanti

Netflix ha annunciato i titoli delle serie tv e film in uscita prossimamente. Di seguito quelli più interessanti.

La nota piattaforma di streaming Netflix ha annunciato alcune serie tv e film in uscita nel mese di marzo 2022. Di seguito i titoli più accattivanti con le relative trame.

Bridgerton 2 (in uscita il 25 marzo): Una delle serie più amate dello scorso anno torna sul piccolo schermo con un nuovo entusiasmante capitolo: stiamo parlando di Bridgerton, la serie di Shondaland tratta dalla saga di romanzi rosa di Julia Quinn che torna a raccontare la storia di una famiglia nella Londra della Reggenza dove la stipe più giovane è alle prese con la ricerca dell’amore. Dopo una prima stagione incentrata sulla vita amorosa di Daphne, adesso è il momento di dare spazio al fratello maggiore della famiglia Bridgerton, Anthony.

3 Tonelada$: la grande rapina alla Banca Centrale del Brasile: in arrivo il 16 marzo 2022. Nel 2005 un gruppo di ladri penetra nel caveau di una banca di Fortaleza in Brasile rubando più di 160 milioni di real. Questa docuserie analizza la leggendaria rapina.

Bad Vegan: fama, frode e fuggitivi: Miniserie in arrivo il 16 marzo 2022 La vita di un’acclamata chef vegana inizia a sgretolarsi dopo aver sposato un uomo misterioso che le promette di rendere il suo cane immortale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Windfall: in uscita il 18 marzo. Un uomo si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia, ma le cose vanno storte quando lui e la moglie arrivano per una vacanza improvvisata.

Granchio nero: previsto su Netflix il 18 marzo. Per porre fine alla guerra e salvare la figlia, una riluttante soldatessa intraprende una missione disperata per attraversare un lago ghiacciato con un carico top secret.