Catania

Catania, ragazzini si arrampicano sulla statua del Liotru [VIDEO]

Ennesimo atto vandalico a Catania. Alcuni ragazzini hanno preso di mira e assalito, letteralmente, l'elefante sito a Piazza Duomo. Di seguito il video dell'accaduto.

Da sempre si parla di movida violenta e soprattutto a Catania gli atti vandalici e i gesti definiti “poco carini” non mancano. L’ultimo atto, che ha mandato su tutte le fuori i cittadini catanesi e non è stato compiuto da alcuni ragazzini nella piazza principale di Catania.

Infatti, la scorsa notte a Piazza Duomo alcuni ragazzini si sono arrampicati sulla statua dell’elefante, simbolo di Catania, proprio davanti al Municipio. I ragazzini si sono dondolati sulla proboscide dell’elefante e sulle zanne.  Tale atto poteva trasformarsi in una catastrofe se si pensa che i ragazzini sarebbero potuti cadere o che l’elefante, il Liotru, si sarebbe potuto distruggere o spezzare.

Tali immagini sono state riprese da alcuni passanti e i video e le foto hanno fatto il giro del web come appunto il video che si trova sulla pagina Facebook Inciviltà Catania.