Eventi

“Fratelli ma non troppo”, nuovo tour dei comici I Sansoni: tappa a Catania

Tra gli artisti pronti a ripartire, date le nuove riaperture post-Covid, figurano I Sansoni: i due fratelli e comici siciliani hanno annunciato ai fan il loro nuovo tour teatrale, che partirà proprio da Catania.

La primavera si avvicina: con il progressivo decadimento delle misure atte ad evitare l’aumento dei contagi da Coronavirus, riemerge l’idea di una nuova normalità, caratterizzata anche dal pieno ritorno di alcune attività bloccate da ormai due anni. Traqueste, ci sono per certo gli spettacoli teatrali.

Tra gli artisti pronti a esibirsi anche nel 2022 figurano i Sansoni, nome d’arte dei fratelli e comici siciliani Fabrizio e Federico Sansone, che hanno annunciato la tournée del loro nuovo spettacolo, “Fratelli… Ma non troppo”questo partirà proprio dal Teatro Metropolitan di Catania il prossimo 26 marzo.

“Siamo emozionati nell’annunciare la nostra prima tournée nazionale dopo 2 anni di sofferenza e di lontananza dal palco e dal nostro pubblico – hanno spiegato i due  – non vediamo l’ora di tornare sulle tavole dei teatri per sentire sulla nostra pelle l’inizio di una vera ripartenza.

Le tappe

Catania non sarà l’unica tappa siciliana del tour de I Sansoni: i due comici si sposteranno tra Gela, Marsala e Palermo, prima di dirigersi verso altre zone della Penisola, da Ceglie Messapica salendo per Roma, Torino e Milano. Di seguito i dettagli sulle date siciliane:

  • 26 marzo – Teatro Metropolitan di Catania;
  • 27 marzo – Teatro Eschilo di Gela (CL);
  • 29 marzo  – Teatro Impero di Marsala (TP);
  • 8 aprile – Teatro Golden di Palermo.

I biglietti possono già essere acquistati online, mentre dal prossimo 11 febbraio saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati.

Università di Catania