Catania

Evade da domiciliari e aggredisce ex moglie: 41enne denunciato nel Catanese

carabinieri
Un 41enne evade dai domiciliari per aggredire l'ex moglie, oltre che la madre di lei: รจ quanto accaduto in un Comune del Catanese.

Un 41enne di Paternรฒ รจ stato denunciato dai Carabinieri di Belpasso per i reati di evasione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo era stato giร  posto agli arresti domiciliari e, recentemente, il Gip del Tribunale di Catania aveva emesso a suo carico un provvedimento cautelare nell’ambito dell’operazione “Scacco Matto“.

L’uomo si sarebbe allontanato dall’abitazione di Paternรฒ, per raggiungere la casa dell’ex moglie (a Belpasso). Una volta lรฌ, il 41enne ha aggredito fisicamente sia l’ex moglie che la madre di lei e di fronte al figlio minore della piรน giovane vittima.

I vicini, percependo anche le grida dell’uomo,ย sono intervenuti per sedare gli animi.

Le due donne si sono in seguito recate al pronto soccorso dell’Ospedale di Paternรฒ, dove i sanitari hanno riscontrato lesioni guaribili con cinque giorni di prognosi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Dopo l’aggressione, l’uomo รจ tornato nell’abitazione a Paternรฒ: qui si sono poi recati gli agenti che hanno riscontrato come il soggetto riportasse in viso segni visibili della lite avvenuta.

Di nuovo, tramite formalitร  di rito, l’uomo รจ stato sottoposto ai domiciliari.