Calcio Catania

Il Calcio Catania è ufficialmente fallito: la decisione del Tribunale

bandiera stemma calcio catania
Il Calcio Catania è fallito: è ufficiale ora dopo la sentenza del Tribunale. Ecco cosa succederà nelle prossime settimane e nel girone C di serie C.

 Dopo settantacinque anni, il Calcio Catania è ufficialmente fallito. A ventiquattro ore di distanza dall’udienza di ieri, è stata depositata la sentenza che ha accolto l’istanza presentata dalla Procura: il Tribunale di Catania ha decretato il fallimento del Calcio Catania Spa 1946 per insolvenza.

Dopo aver acquisito la relazione dei consulenti tecnici d’ufficio e la documentazione prodotta dai legali del club rossazzurro, il Tribunale ha decretato il fallimento del Calcio Catania disponendo l’esercizio provvisorio fino al 2 gennaio e nominando tre curatori fallimentari: l’avvocato Giuseppe Basile e i commercialisti Enrico Maria Giucastro e Daniela D’Arrigo.

Per tale ragione, la squadra stasera sarà regolarmente in campo contro il Monopoli, nella gara in programma alle ore 21:00 allo Stadio Massimino e valida per la prima giornata di ritorno del girone C del campionato di Serie C.

Il Catania è stato in Serie A per diciassette volte, l’ultima nel 2013/2014.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!