Catania

Jenny Cantarero, oggi i funerali della giovane: lutto cittadino a Catania

Jenny Cantarero
Si svolgeranno oggi i funerali di Jenny Cantarero, uccisa a colpi di pistola lo scorso 10 dicembre: a Catania รจ lutto cittadino.

Oggi, dalle ore 11:00 nella chiesa della Sacra Famiglia, in viale Mario Rapisardi, si svolgeranno i funerali di Giovanna Cantarero (piรน conosciuta come Jenny), la giovane 27enne uccisa a colpi di pistola lo scorso 10 dicembre.

Per l’occasione il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, ha stabilito una giornata di lutto cittadino con l’esposizione delle bandiere a mezz’asta.

L’uccisione della donna, madre di una bimba di un anno e mezzo, รจ avvenuta a Lineri (frazione di Misterbianco, in provincia di Catania) e di fronte al panificio in cui lavorava.

Ieri il presunto omicida, l’ex fidanzato di Jenny Sebastiano Spampinato,ย  รจ stato trovato morto in un in un casolare abbandonato del rione Campo di mare alla Playa. Gli inquirenti continuano ad indagare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!