Stasera in Tv: in onda “Sherlock Holmes” e “It – Capitolo 2”

Stasera in tv: ecco alcune proposte di film e serie tv da parte della redazione di LiveUnict.

Un professore – Stuart Mill [Rai 1, 21.25]: Dante fa i conti con la fuga di Simone ma, nel frattempo, in classe spiega Stuart Mill e cosa bisogna fare per realizzare se stessi.

The Counselor – Il Procuratore [Rai 4, 21.20]: Un rispettabile avvocato, dopo aver fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Laura (interpretata da Penelope Cruz) è alla ricerca della grande occasione della sua vita. Decide, dunque, di mettersi in affari con un suo conoscente, accettando di entrare nel business della droga.

It – Capitolo due [Italia 1, 21.21]: Il malvagio clown Pennywise decide di ritornare dopo ventisette anni a Derry per tormentare di nuovo i membri del Club dei Perdenti, che da tempo si sono persi di vista.

Sherlock Holmes – Gioco di ombre [Mediaset 20, 21.04]: L’investigatore Sherlock Holmes (Robert Downey Jr), in compagnia di Watson, deve indagare sulla misteriosa morte del principe d’Austria, anche se molti sospettano si tratti di suicidio. A complicare il lavoro dei due compagni arrivano Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e la gitana Sim, che si rivelerà il prossimo obiettivo dell’assassino.

Quella casa nel bosco [Italia 2, ore 21:15]: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026

Cultura, a Pasqua ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici regionali

Ingresso gratuito nei musei e nei luoghi della cultura della Regione Siciliana domenica 5 aprile.…

3 Aprile 2026

Tentato femminicidio: 51enne gravissima, fermato l’ex marito

È stato individuato e condotto presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, in Piazza…

3 Aprile 2026

X Factor in corsia: la cantante Rob accende il sorriso dei piccoli pazienti del San Marco

Non capita tutti i giorni di vedere un reparto ospedaliero trasformarsi in un vero e…

3 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026