Catania

Catania, ancora vaccini in Municipio: prorogato hub vaccinale

municipio
Prorogato il centro vaccinale del municipio di Catania: ecco fino a quando.

Ancora vaccini al centro vaccinale del Municipio di Catania: il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore alla Salute Pippo Arcidiacono (d’intesa con il commissario Covid Pino Liberti) hanno deciso per una proroga fino all’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre.

“I nostri concittadini – ha detto il sindaco Salvo Pogliese – hanno dimostrato di apprezzare il servizio che abbiamo attivato nella sede del municipio”.

L’infopoint, di conseguenza, continuerà a fornire il servizio senza bisogno di prenotazioni, dalle ore 9 alle ore 18 (nei locali dell’Urp al piano terra del municipio, con ingresso da via Etnea 15).

Si esplicita che nei giorni 24 e il 31 dicembre l’hub sarà attivo dalle 9.00 alle 14.00, mentre la chiusura è prevista soltanto il 25 dicembre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per semplificare e smaltire più rapidamente la fila, si consiglia di scaricare e compilare l’apposito modulo dal sito web precedentemente.