Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “La stagione della caccia” e “Il collegio 6”

Stasera in TV- Cosa guardare in TV- Stasera in TV
Martedì sera noioso? La redazione vi consiglia dei film e dei programmi da non perdere stasera in TV.

La stagione della caccia – C’era una volta a Vigata [Rai 1, ore 21:25]: la fiction racconta la storia di un farmacista Alfonso La Matina, che si trasferisce a Vigata dopo il suo arrivo nella piccola cittadina avvengono morti improvvise. Gli abitanti del paese danno tutte le colpe ad Alfonso.

Il collegio 6 [Rai 2, ore 21:20]: ad Anagni inizia un nuovo anno scolastico, i ragazzi e le ragazze del collegio dovranno abbandonare le chat e i loro smartphone. Dovranno tornare agli anni 70, le regole però al collegio non cambiano.

Il richiamo della foresta 2020[Canale5, ore 21:20]: uno straordinario Harrison Ford vive la sua vita con Buck un incrocio tra un San Bernanrdo e un Collie Scozzese. Buck è cresciuto in California poi è stato rapito e portato in Alaska dove viene salvato da John Thornton, i due ai confini del mondo cercheranno casa.

Le Iene 2021 [Italiauno, ore 21:20]:  uno dei programmi di approfondimento più noti in Italia che propone un sacco di interviste, inchieste e servizi con uno stile satirico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!