Eventi

Valerio Lundini in tour con il suo spettacolo: tappa a Catania

valerio lundini
Nuovo tour di Valerio Lundini con il suo spettacolo teatrale: il comico farà tappa per la prima volta anche in Sicilia e a Catania. Ecco dove e quando.

Dopo il successo su Rai 2 di una “Pezza di Lundini” e dopo 24 tappe del tour estivo tutte sold out, Valerio Lundini annuncia il suo primo tour invernale nei teatri. 

Valerio Lundini arriva, quindi, nei teatri italiani con “Il mansplaining spiegato a mia figlia”. Lo spettacolo farà tappa anche a Catania.

Il 2 marzo è uscito anche il suo primo libro dal titolo Era meglio il libro, una raccolta di racconti surreali e irresistibili, tipicamente nel suo stile.

Valerio Lundini a Catania: dove e quando

Sono già in vendita i biglietti per lo spettacolo che si terrà giorno 9 dicembre al teatro Metropolitan di Catania. Si tratta della prima volta del comico nella città etnea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 I biglietti sono acquistabili online su Ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati.

Il tour

Il comico e presentatore romano arriva per la prima volta sui palcoscenici dei grandi teatri italiani con sketch surreali, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile.

Il tour toccherà tantissime città da nord a sud Italia partendo da Bibbiano l’1 dicembre e proseguendo con Bologna, Brescia, Padova, Catanzaro, Trieste, Milano, Genova, Torino, Alghero, Cagliari, Roma, l’Aquila, eccetera.

In Sicilia, lo spettacolo farà tappa anche a Palermo il 10 dicembre al Teatro Golden.