Catania

Catania si prepara all’uragano “Apollo”: chiusure e barriere nei negozi [FOTO]

Catania
Credits: Lungomare Liberato
Barriere davanti a negozi, rigorosamente chiusi: così, a Catania, si attende il possibile arrivo dell'uragano "Apollo". Le foto.
L’arrivo dell’uragano “Apollo” preoccupa i catanesi che, già nelle scorse ore, si sono mobilitati per evitare o contenere eventuali danni. Molti gestori, per esempio, hanno sbarrato gli ingressi dei propri negozi.
Si ricorda che, con un’apposita ordinanza, il sindaco Salvo Pogliese ha disposto anche per oggi, venerdì 29 ottobre, la chiusura delle attività commerciali, compresi tutti i mercati all’aperto. Restano aperte soltanto le seguenti attività:
  • farmacie;
  • esercizi di vendita di prodotti alimentari e di beni di prima necessità.

Chiusi al pubblici anche gli uffici comunali, eccezion fatta per i servizi ritenuti essenziali. Nel corso della notte non sono stati registrati particolari danni ma il rischio è ancora alto: la situazione è stata definita “in evoluzione”.

Di seguito alcune foto della pagina Lungomare Liberato, scattate nelle scorse ore nel centro storico del capoluogo etneo.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!