Catania

Aeroporto di Catania, possibili ritardi sui voli in arrivo e in partenza: gli aggiornamenti

maltempo aeroporto catania ritardi voli
Immagine di repertorio
L'aeroporto di Catania annuncia possibili ritardi e disagi su alcuni voli in arrivo e in partenza a causa del maltempo che sta attraverso tutto il territorio etneo.

L’Aeroporto di Catania ha annunciato che, a causa del maltempo che colpisce da due giorni tutto il territorio etneo, alcuni voli potranno subire dei ritardi. Già nella tarda serata di ieri, molti voli sono stati dirottati in altre regioni, impedendo così l’arrivo in Sicilia, a causa dei forti venti che hanno colpito tutto il territorio di Catania. Tuttavia, durante la mattinata odierna, alcuni voli, a causa del maltempo sono stati dirottati a Palermo, a Comiso e a Lamezia Terme a causa delle piogge e dei forti venti che hanno impedito un corretto atterraggio dell’aeromobile.

Tuttavia, nell’ultima ora, tutti i voli previsti sono stati in grado di atterrare e decollare all’Aeroporto di Fontanarossa anche se causando alcuni ritardi sia per quanto riguarda le partenze che gli arrivi. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito dell’Aeroporto di Catania Fontanarossa. 

Università di Catania