Acireale Catania Meteo

Allerta meteo, sospese le attività vaccinali e tamponi drive in a Catania e Acireale

tamponi drive-in
Foto d'archivio.
Chiusi i centri di via Forcile e di Acireale, il commissario Liberti: "Potrebbero restare chiusi anche nella giornata di domani".

Il maltempo delle ultime ore nella provincia catanese ha fatto scattare l’allerta meteo, colpendo anche i centri vaccinali e i drive in della provincia.

In particolare, dalle 13.30 di domenica 24 ottobre, sono state sospese tutte le attività nell’Hub vaccinale e al drive in di via Forcile, con le normali attività che riprenderanno non appena sarà cessata l’allerta. Chiuso anche il drive in di Acireale, sempre per quanto concerne la provincia di Catania.

Le persone che erano prenotate in via Forcile per questo pomeriggio potranno fare la somministrazione del vaccino nei prossimi giorni, presentandosi direttamente all’Hub vaccinale. Non è necessario fare una nuova prenotazione, come fanno sapere dai centri vaccinali in questione.

Lo stop si è reso necessario per tutelare sia gli utenti che gli operatori. Ci scusiamo per il disagio, ma è una sospensione momentanea. Gli altri Hub vaccinali il pomeriggio sono chiusi, ma potrebbero restare chiusi anche nella giornata di domani. Seguiremo le indicazioni che vengono date dalla Protezione civile regionale”, come spiegato dal commissario per l’emergenza Covid, Pino Liberti.

Speciale Test Ammissione