Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Questione di Karma” e “Art Night”

Film di ogni genere per questo venerdì sera. Ecco tutti i consigli della redazione di LiveUnict.

Questione di karma [Rai Movie, 21.10] : una commedia del 2017, con il fantastico Fabio De Luigi, racconta la storia di Giacomo , uno  stravagante erede di una dinastia di industriali, che più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L’incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora, un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Unfriended : Dark web [ Italia 2, 21.15]: ci avviciniamo sempre più al tanto atteso periodo dell’anno, per tutti gli amanti del genere horror, con regia di Stephen Susco , questo film del 2018, racconta la storia di Matias, che porta a casa un PC trovato nel bar dove lavora. Durante una chat coi suoi amici spiega loro che ha trovato una cartella contenente alcuni video in cui varie persone vengono torturate. I video provengono dal dark web, una rete dove nessuno può rintracciarti e dove si possono trovare i peggiori criminali. Quando appare un messaggio del presunto proprietario che li minaccia di morte, vivranno il loro peggior incubo.

Art Night [Rai 5, 21.15]: come ogni venerdì sera, torna l’appuntamento fisso con Art Night. Stasera, ci sarà un viaggio dedicato all’arte in tutte le sue declinazioni, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia all’architettura, all’arte contemporanea, realizzato con una narrazione raffinata, riprese di alta qualità e la voce diretta di artisti ed esperti italiani e internazionali.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!