Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Transformers – La vendetta del caduto” e “Cani sciolti”

stasera in tv
Giovedì sera di metà Ottobre noioso? La redazione di LiveUnict vi consiglia fiction e grandi film da non perdere assolutamente!

Fino all’ultimo battito [Rai 1, ore 21:25]: Diego Mancini è un primario di Cardiochirurgia molto stimato e conosciuto in tutta Italia, è follemente innamorato di Elena. I due stanno per sposarsi fino a quando il figlio di Diego, Paolo, è colpito da una gravissima malattia ed aspetta un trapianto. Diego mette per primo in lista suo figlio per avere un cuore compatibile al più presto possibile a discapito di una ragazzina altrettanto bisognosa Vanessa.

Transformers – La vendetta del caduto [Canale 20, ore 21:05]: I Decepticon hanno un piano per eliminare i gli Autobot, Sam che vorrebbe vivere una vita nella norma è costretto a proteggere gli Autobot e deve provare a sconfiggere i Decepticon.

Reazione a Catena [Rai Movie, ore 21:10]: Viene scoperto un combustibile molto potente che suscita l’interesse di tantissimi criminali. La coppia di ricercatori coinvolta in questo progetto deve scappare e viene accusata di omicidio e spionaggio.

Cani sciolti  [Tv 8, ore 21:30]: Da circa 12 mesi, Sting e Bobby lavorano assieme anche se nessuno dei due ha fiducia nell’altro. Sono entrambi degli agenti sotto copertura che devono infiltrarsi nella malavita. Il fallimento della missione costringe i due agenti a collaborare per evitare il carcere o peggio la morte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!