Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: offerte per laureati, tutte le posizioni aperte

lavoro sicilia
Lavoro Sicilia, si aprono nuove possibilità lavorative per laureati e diplomati. Ecco le ultime offerte di lavoro: si cercano 30 figure a Messina.

Lavoro Sicilia: si aprono nuove opportunità lavorative per chi è in cerca di un’occupazione. Ecco una rassegna delle ultime offerte di lavoro, in particolare si cerca 30 nuove figure a Messina.

Offerte di Lavoro Sicilia: si cercano 30 neolaureati

Tra le offerte lavoro Sicilia, Msg Global Solutions Italia cerca neolaureati e professionista da assumere. L’azienda si occupa di sviluppare soluzioni software per contabilità, finanza, documenti normativi, gestione delle prestazioni e orientamento del cliente. Per la sede di Messina sono aperte le seguenti posizioni:

  • SAP Consultant for Reinsurance. La figura richiesta lavorerà principalmente su progetti internazionali in ambito riassicurativo e si dovrà occupare di analisi dei requisiti, supervisione sviluppo software, configurazione, testing e consulenza su sistemi SAP.
  • SAP Consultant Financial Products Subledger. La risorsa si dovrà occupare dell’analisi dei requisiti specifici per ogni cliente in ottica di allineamento con le normative contabili vigenti (e.g. IFRS 17 e IFRS 9), partecipando poi all’attività di configurazione di sistemi SAP secondo le linee guida condivise. Inoltre, la figura dovrà discutere e presentare analisi e risultati ai membri del team e ai clienti.
  •  SAP Consultant Profitability and Performance Management. Questa figura si occuperà dell’analisi dei requisiti specifici per ogni cliente e contribuirà alla progettazione delle soluzioni da realizzare attraverso SAP PaPM. Svolgerà, inoltre, attività di configurazione della soluzione delineata in SAP PaPM e presenterà analisi e risultati al cliente.
  • SAP ABAP Associate Consultant. La nuova risorsa collaborerà con un team di Analisti Programmatori esperti nell’implementazione di moduli SAP. Il consulente sarà responsabile di diverse attività quali analisi, design, programmazione e testing, oltre che di attività relative a manutenzione, supporto ed implementazione di soluzioni per i nuovi clienti o per quelli esistenti.

Oltre alle conoscenze tecniche, la figura richiesta deve essere motivata a lavorare in un team internazionale ed essere in grado di comunicare efficacemente con i colleghi ed i clienti. Per candidarsi è sufficiente possedere una laurea in area scientifica. Costituiscono titolo preferenziale le lauree specialistiche in: Matematica, Fisica, Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica ed Elettronica, Economia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le posizioni aperte sono 30, tutte prevedono un contratto a tempo indeterminato a Messina. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compilando il form disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.

Poste ItalianE cerca in tutta Italia

Il sito di Poste Italiane presenta un annuncio attivo per cercare Consulenti finanziari in tutta Italia. Una volta superato il processo di selezione, si verrà assunti con un contratto di apprendistato professionalizzante per formare il candidato. Questa offerta è rivolta principalmente a laureati con ottime capacità di relazione e di comunicazione, con conoscenza del pacchetto Office. È possibile inviare la propria candidatura entro il 31 dicembre 2021, tramite il sito ufficiale di Poste Italiane.

 Le offerte di lavoro più recenti su Catania