Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Italia Vs Spagna e “Tu la conosci Claudia?”

tu la conosci claudia
Considerato che oggi è previsto maltempo, perché stasera non rimanere a casa a guardare la televisione sul divano? Ecco alcuni programmi consigliati dalla redazione di LiveUnict.

Calcio – UEFA Nations League – Italia Vs Spagna [Rai 1, 20.30]: in diretta la partita Italia- Spagna, a cura di RaiSport.

L’ispettore Coliandro- Il tesoro nascosto [Rai 2, 21.20]: Coliandro si imbatte in Francesca Maria, un’elegante curatrice di un museo, che riesce sempre ad ottenere quello che vuole. Invaghito della donna, Coliandro deve affrontare un mercante d’arte disturbato e senza scrupoli.

Hanna [Rai 4, 21.22]: Cresciuta dal padre ex agente della Cia, Hanna è ormai un soldato di primo livello e, per questo, anche l’obiettivo di un agente governativo senza scrupoli.

La signora dello zoo di Varsavia [Canale 5, 21.21]: Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia nel 1929 e con sua moglie lo popola delle specie più belle ed interessanti. L’invasione della Polonia da parte della Germania nazista, però, distrugge lo zoo uccidendo molti animali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tu la conosci Claudia? [Italia 1, 21.20]: Claudia e Giovanni sono in piena crisi matrimoniale e la donna comincia a frequentarsi con Giacomo. Intanto, Aldo è ossessionato da Giovanni, che, vedendo la moglie spesso assente, inizia a sospettare.