Catania

Tempesta Catania, furto alla Protezione Civile durante interventi: rubata motosega

Protezione Civile
La tempesta improvvisa abbattutasi ieri su Catania ha causato molti danni, tra cui alcuni alberi caduti su strade e auto. Durante un'operazione della Protezione civile qualcuno ha rubato loro una motosega.

È accaduto ieri, in Piazza Montessori, mentre un gruppo di volontari della Protezione civile di Adrano era intenta a liberare alcune auto dai rami caduti in seguito alla tempesta scatenatesi improvvisamente.

Qualcuno ha approfittato dell’assenza del personale per rubare la loro motosega. Ad informare del furto avvenuto a Catania è lo stesso ente regionale, che definisce l’episodio “vergognoso” ed esprime “solidarietà” alle vittime del furto.

Per mezzo della medesima nota, la Protezione Civile ha inoltre precisato che erano attese per ieri condizioni meteo avverse. Di fatto un’allerta meteo era stata diramata con 24 ore di preavviso. Infine ha raccomandato le amministrazioni comunali, oltre che le autorità competenti di consultare questi importanti avvisi meteo.

Tempesta a Catania, Protezione Civile: “Allerta meteo data con 24 ore di preavviso”

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!