Catania

Meteo Catania, forti piogge in corso: richiesto intervento dei Vigili del Fuoco

vigili del fuoco interventi
A causa dei forti danni causati dalla tempesta che si sta abbattendo su Catania e provincia nelle ultime ore, è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Gli ultimi aggiornamenti.

Su tutto il territorio di Catania e provincia sono in corso forti piogge, tuoni e fulmini. Difatti, le previsioni meteo parlavano chiaro in merito a tale situazione. Infatti, per la giornata di oggi erano attesi temporali.  La città di Catania, infatti, è stata colpita da una bomba d’acqua e da trombe d’arie che hanno distrutto e fatto cadere alcuni alberi del centro storico, danneggiando anche un candelabro di Piazza Università.

Tuttavia, la situazione è la medesima anche nei paesi limitrofi, e le forti piogge hanno causati danni richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Infatti, quest’ultimi sono intervenuti a causa di alberi pericolanti, dissesti statici e allagamenti che hanno colpito attualmente alcune zone nel catanese. In totale, attualmente sono stati registrati 44 interventi tra Catania e i paesi limitrofi. 

 Catania, tromba d’aria e bomba d’acqua su tutta la città: gli aggiornamenti

Speciale Test Ammissione