Catania

Meteo Catania, forti piogge in corso: richiesto intervento dei Vigili del Fuoco

vigili del fuoco interventi
A causa dei forti danni causati dalla tempesta che si sta abbattendo su Catania e provincia nelle ultime ore, รจ stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Gli ultimi aggiornamenti.

Su tutto il territorio di Catania e provincia sono in corso forti piogge, tuoni e fulmini. Difatti, le previsioni meteo parlavano chiaro in merito a tale situazione. Infatti, per la giornata di oggi erano attesi temporali.ย  La cittร  di Catania, infatti, รจ stata colpita da una bomba d’acqua e da trombe d’arie che hanno distrutto e fatto cadere alcuni alberi del centro storico, danneggiando anche un candelabro di Piazza Universitร .

Tuttavia, la situazione รจ la medesima anche nei paesi limitrofi, e le forti piogge hanno causati danni richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Infatti, quest’ultimi sono intervenuti a causa di alberi pericolanti, dissesti statici e allagamenti che hanno colpito attualmente alcune zone nel catanese. In totale, attualmente sono stati registrati 44 interventi tra Catania e i paesi limitrofi.ย 

ย Catania, tromba dโ€™aria e bomba dโ€™acqua su tutta la cittร : gli aggiornamenti