Meteo

Catania, tromba d’aria e bomba d’acqua su tutta la città: gli aggiornamenti

autostrada maltempo
Casello autostradale
Una potente tempesta si è scatenata su Catania nell'ultima ora. Tuttavia, sono in corso temporali che hanno causato anche una tromba d'aria. Gli ultimi aggiornamenti.

È in corso, attualmente, su Catania una tempesta di acqua con fulmini, tuoni e vento forte. Le previsioni meteo, avevano annunciato che da oggi e per i giorni a seguire l’autunno avrebbe fatto ingresso in tutta l’isola e in particolare su Catania. Già, durante le prime ore dell’alba, la città di Palermo si era svegliata con forti piogge e adesso il maltempo si è spostato verso Catania.

Nel centro storico, inoltre, è in corso una tromba d’aria che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Inoltre, il bollettino della protezione civile, avvisa, che per la giornata di domani è prevista allerta gialla per rischio temporali. Inoltre, in autostrada, all’altezza del casello, un albero è caduto invadendo la carreggiata a causa dei forti venti.

Inoltre, l’Aeroporto di Catania, a causa dei forti temporali ha emanato un avviso “su possibili ritardi e disagi su voli in arrivo e in partenza”. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!