Catania

Catania, Selvaggia Lucarelli mostra città invasa da rifiuti: “Serve aiuto, è urgente”

Rifiuti a Catania
Foto tratta anche dal post di Selvaggia Lucarelli.
Per mezzo di un nuovo post pubblico, Selvaggia Lucarelli denuncia l'emergenza rifiuti che attualmente attanaglia Catania: le parole della giornalista, scrittrice e blogger.

Selvaggia Lucarelli torna a trattare delle problematiche della Sicilia. Nel corso di questa estate la giornalista, scrittrice e blogger aveva raccontato la propria vacanza a Noto pubblicamente, denunciando sui social la rilevante presenza di spazzatura nella zona, oltre che i disservizi riscontrati. In seguito era persino nata una polemica con il sindaco del Comune.

Nelle scorse ore, invece, la donna si è occupata di Catania e della corrente emergenza rifiuti in città.

La Lucarelli ha reso pubblica su Facebook e commentato una foto che aveva già fatto il giro del web.

“Catania– si legge nel post, divenuto virale al pari degli altri della giornalista sulla Sicilia – . Perché  turisti se ne vanno, ma i problemi restano. La Sicilia ha bisogno di aiuto, ed è urgente“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La foto accompagnata da questo appello immortala via Luigi Negrelli: ciò che colpisce è la quantità di rifiuti ai lati della strada.

Di seguito l’immagine del post di Selvaggia Lucarelli.

Post di Selvaggia Lucarelli