Musica

X Factor 2021, Matteo Milazzo canta “bambola” e convince tre giudici (VIDEO)

in foto Matteo Milazzo che canta Bambola a X factor 2021
Prosegue il viaggio di X Factor 2021 per il giovane catanese Matteo Milazzo, che nell'ultima puntata di X Factor si è aggiudicato 3 sì.

Sul palco di X Factor 2021, Matteo Milazzo canta “Bambola” un suo inedito neomelodico e convince i giudici, tranne Mika.
Matteo Milazzo, giovane cantante di Catania che canta neo melodico rigorosamente in napoletano passa alla prossima fase di selezioni con tre sì. Matteo è piaciuto ad Manuel Agnelli che durante la votazione ha elogiato il giovane catanese: «Non voglio risentirti cantare Bambola, però devo essere oggettivo, ma tu sei molto bravo, quindi è un sì»

X Factor 2021 AUDIZIONI 2 | Matteo Milazzo fa divertire i giudici con BAMBOLA“Bambola” puoi amarla o odiarla ma sicuramente la stai già canticchiando! 💋#XF2021Pubblicato da X Factor Italia su Giovedì 23 settembre 2021

Bambola” è diventata subito virale su Tiktok, tanto che i ragazzi dietro le quinte la conoscevano e la cantavano a squarciagola. Matteo Milazzo dopo 6 anni di successi sul web, ha deciso così di presentarsi sul palco delle audizioni di Xfactor 2021, inizialmente straniti.

Il giovane, in realtà, ha già un passato da baby fenomeno del neomelodico: ha infatti cantato a numerosi concerti, alcuni con oltre mille persone. A soli 13 anni riempiva i cortili della scuola e poi i palchi dei grandi eventi siciliani.

concerto matteo milazzo

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!