Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda ”Padri e figlie” e ”Art Night”

film
Film di ogni genere per questo venerdì sera 24 settembre. Ecco tutti i consigli della redazione di Liveunict.

Padri e figlie [Rai Movie, ore 21:15]: Film drammatico del 2015, con regia di Gabriele Muccino, racconta la storia di  Jake che è un romanziere di successo rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. Ventisette anni dopo, Katie è  una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Art Night [Rai 5, ore 21:15]: Come ogni venerdì sera, troviamo il nostro appuntamento fisso con Art Night, Un viaggio dedicato all’arte in tutte le sue declinazioni, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia all’architettura, all’arte contemporanea, realizzato con una narrazione raffinata, riprese di alta qualità e la voce diretta di artisti ed esperti italiani e internazionali.

Thelma [Rai 4, ore 21:20]: Film del 2017, con regia di Joachim Trier, racconta la storia della giovane Thelma che si trasferisce a Oslo per frequentare l’università e qui instaura una relazione con la coetanea Anja, ma frequenti malori preannunciano il risveglio degli incredibili poteri di cui Thelma è dotata.

Annabelle 3 [Italia 2, ore 21:15]: Terzo capitolo della saga horror dedicata alla bambola demoniaca “Annabelle”, appartenente all’universo di “The Conjuring”. Anche qui ritroviamo Patrick Wilson e Vera Farmiga nel ruolo dei demonologi Ed e Lorraine Warren.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!